Dylan Dog color fest "Femmes Fatales" anteprima


Come vi ho mostrato in precedenza, nei giornali della Sergio Bonelli Editore sono uscite delle anteprime riguardo al Color Fest 6 (QUI e QUI) dove vengono presentate due delle tavole che ho colorato per la storia di 32 pagine disegnata dalla bravissima Valentina Romeo sulla storia di Chiara Caccivio. Ringrazio Giovanni Gualdoni  per aver insistito per convincermi e per la sua pazienza nei miei confronti!
In fondo al post vi mostro le tavole, quando uscirà l'albo, metterò nel blog altre tavole. L'albo uscirà in tutte le edicole (bello da scrivere!) il 27 aprile 2010. Vi metto in mostra anche la cover dell'albo, piccina picciò, ALE'! 

Ci tenevo a fare il post di presentazione di questo lavoro proprio per l' 8 marzo Festa delle Donne. Mi fa piacere che in Bonelli si sia data rilevanza alle quote rosa del fumetto italiano: credo che le donne che lavorano professionalmente in questo campo siano sempre di più e che facciano ottimi lavori. Io fin da subito ho lavorato con interlocutori femminili, e sono sempre state ottime compagne di lavoro che mi hanno fatto tutte crescere molto sul piano professionale (mi auguro che tutte loro non pensino il contrario nei miei riguardi).  
Auguro  a tutte le donne che amano fumetto, illustrazione e animazione di riuscire sempre a dare il meglio di sè , di veder riconosciuta la loro bravura e di fare sempre lavori che le soddisfino appieno! 

Appuntamento in edicola ad aprile.