PopPixie magazine 1

 


 

E' uscito questo mese nelle edicole italiane il magazine PopPixie di Rainbow/Tridimensional dedicato a un pubblico di bimbette alla moda. La prodizione del fumetto è della agenzia Redwhale, la sceneggiatura di queste tavole del maestro Artibani. I disegni sono del team Giorgio Pontrelli, Roberta Tedeschi, Gaetano Petrigno. Io ho colorato qualche pagina di questo albo e altre paginette che probabilmente usciranno nel prossimo.
Visto che questo blog era non aggiornato da diverso tempo, era il caso almeno di mettere qualcosa di piacevole e coloratissimo.

Nel frattempo lavoro a diverse cose che sono anche stete rese pubbliche dai rispettivi editori. Poichè due di questi fumetti non sono ancora conclusi io mi sento in imbarazzo a parlarne nel mio blog, quindi vi rivelerò qualcosa tra qualche giorno appena finirò il prossimo. Posso parlarvi senza remore del secondo volume del fumetto "Les enragés du Normandie-Niemen" edito dalla francese Zephyr Editions: è concluso e ora dovrebbe essere in stampa. Vi mostrerò qualcosa nel prossimo post.