Pinkerton s.a. 6

Cari amici, sta continuando il mio periodo di totale immersione nel lavoro. Con mio grande dispiacere ciò significa che ho pochissimo tempo libero e non posso praticamente più presenziare al forum di Kinart. Tuttavia, grazie a volenterosi artisti a cui ho ripetutamente rotto le scatole, ci sono dei bellissimi tutorial sul fumetto e l'illustrazione, mi raccomando andate a leggerli (l'ultimo tutorial di Theo è bellissimo)!
Il mio stato di lavori forzati mi ha obbligato a saltare a piè pari tutte le fiere del fumetto da settembre dello scorso anno. Mi consolo almeno perchè una fiera è venuta vicino a casa mia: Tricase Comics zompetta verso la sua terza edizione con una piacevolissima truppa di ospiti, fumetti, cosplayers e giochi. Andate a dare un occhio al blog della manifestazione.

Qui sopra a voi la cover del sesto volume che chiude la miniserie di "Pinkerton s.a." edita da StarComics di cui io e Giuseppe De Luca abbiamo sfornato le copertine.
A presto con nuove cose!