Buona estate e "Les enragés du Normandie-Niemen"

Buongiorno ai miei gentilissimi lettori del blog, spero stiate bene! Vi scrivo per augurarvi che l'estate vi stia andando benissimo.

Parlando di fumetti, che cosa leggete di bello in questo periodo? Io ho "la scuffia" per Naruto, me lo colleziono a fumetti e corro ogni settimana a cercare gli spoiler, Masashi Kishimoto è davvero in gamba. Non vedo l'ora di andare alla prossima fiera del fumetto (nel mio caso Narnia) per comprare anche un po' di volumi italiani e francesi. Son rimasta indietro, troppo indietro.

Riguardo il mio lavoro, e' da parecchio tempo che non coloro di Lupo Alberto, ma Ciro Cangialosi che ora colora le storie si comporta assai bene. Vi invito a seguire il Blog di Lupo Alberto per tutte le anticipazioni e per un sacco di informazioni lupesche. 
Ho fatto qualcosa con Redwhale di cui non posso parlare, è una cosuccia carina e le auguro fortuna. 
Sto avviando una colorazione con Yellowhale per un progetto bellissimo, complimenti alle creatrici. Spero che il mio lavoro vi piacerà, sono rimasta rallentata per un certo tempo e ve ne chiedo perdono, ma ora mi sono ripigliata per bene.
Giuseppe De Luca sta lavorando al secondo albo di "Les Enrages du Normandie-Niemen" che colorerò ancora io durante l'autunno. Non via avevo ancora mostrato qui nel blog alcuna delle tavole di anteprima del primo volume, potete vederle qui sotto. Zephyr Editions ci sta dando molta fiducia anche per il futuro e ne sono molto felice!