Locandina Salento Fumetto 2007

 

Amici, giusto qualche giorno fa mi è stata commissionata di gran fretta la locandina di Salento fiera del Fumetto, mi sono subito messa all'opera e sono arrivata a un risultato. Lascio a voi decidere se la cosa funziona oppure no. Posto qui tutte le fasi del lavoro, escludendo la bozza.



EDIT:

Informo tutti gli appassionati che nei giorni 1-2-3 giugno 2007 si terrà a Maglie (Lecce) in Piazza Mercato la seconda edizione di Salento fiera del Fumetto. Organizzata dall'associazione culturale IlCantiere, sotto la direzione artistica di Lele Vianello, la manifestazione è a ingresso gratuito e non ha fine di lucro, e si propone di divenire un punto di riferimento per gli appassionati di fumetto dell'estremo sud Italia.
Ci saranno tavole originali in mostra, mostra mercato, incontri con gli autori, scuola di fumetto Lupiae per tutti, proiezioni di film d'animazione, ludoteca e tornei organizzati. Garantita la presenza di Gianfranco Manfredi scrittore di "Magico Vento" che presenterà il suo nuovo fumetto "Volto Nascosto", Lele Vianello, Giuseppe De Luca, Ketty Formaggio. I disegnatori saranno disponibili per disegni al pubblico. Per altre informazioni visitate il sito della manifestazione.
Vi invitiamo a partecipare!